Osceno e demenziale thriller straight to video, che narra le peripezie di uno sfigato (nel vero senso della parola) che gira di notte sul suo furgone, odia le peripatetiche e rapisce una ragazza, la porta nel suo appartamento e le suona serenate con il pianoforte! Questa immane boiata sta tutta qui, con il fesso che fa innamorare di sè la pulzella rapita. Recitazione da recita parrochiale, regia da filmino amatoriale, per non parlare della fotografia, che manco nei porno più squallidi... Dire fuffa è un eufemismo. Megacialtronata da oscar!
MEMORABILE: Il "maniaco" (sì, vabbè) che suona e canta al pianoforte: da ammazzarsi dalle risate!
L'idea di base è copiata da Maniac, ma con alcune aggiunte di ridicolo, su tutte la suonata di pianoforte, ma anche la indecisione del maniaco verso la fine del film non è male. Sempre verso la conclusione per fare metraggio assistiamo a un inseguimento in stile poliziesco che dura quasi dieci minuti. Prova del cast mediocre, musiche e fotografia discutibili. Brutto, confuso, noioso, in sintesi un disastro completo.
MEMORABILE: L'inseguimento di dieci minuti; Il poliziotto che sa dove il maniaco andrà con l'auto; La suonata di pianoforte.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneRaremirko • 7/05/12 23:35 Call center Davinotti - 3863 interventi
DiscussioneRaremirko • 9/05/12 20:45 Call center Davinotti - 3863 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: No Mirko, oddio, l'idiota (perchè di idiota si tratta) filma una o due prostitute mentre le strangola...Ma poi...Come dice da me, lasem perder!