Vecchia California - Film (1947)

Vecchia California

Dove guardare Vecchia California in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina JustWatchTV

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Vecchia California

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/15 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saintgifts 16/12/15 15:49 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Grande scena iniziale con centinaia di carri coperti in marcia verso la terra promessa: la California. Pionieri, coloni che abbandonano tutto presi dalla febbre dell'oro, quando la California non era ancora uno Stato dell'Unione e faceva gola a uomini senza scrupoli e ambiziosi. In questo contesto si inserisce bene la storia di Jonathan Trumbo (Ray Milland), disertore e conduttore della carovana; perfetta anche la Stanwyck, donna vissuta ma non indurita. Western molto curato, con un'ottima sceneggiatura, buona la regia. Notevole il resto del cast.

Albert Dekker HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Dr. CyclopsSpazio vuotoLocandina Un bacio e una pistolaSpazio vuotoLocandina Improvvisamente, l'estate scorsaSpazio vuotoLocandina La valle dell'Eden
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Digital • 28/09/17 08:35
    Portaborse - 4156 interventi
    Dvd A&R (nessun audio italiano, solo sottotitoli) disponibile dal 19/10/2017.