Tom deve passare l'estate lontano dal suo amato hockey, direzione California e casa della zia. I presagi tremendi lasciano subito spazio a emozioni e divertimento non appena incontra il bizzarro Charlie. Un film che esplicita quello che per un giovane italiano forse rappresentano le prime vacanze nella solare Grecia, tra mare meraviglioso, amici e prime esperienze femminili. Slocum dirige ottimamente queste tensioni fornendo un quadro perfetto della indissolubile unione amicizia-benessere. Ottimi i due giovani protagonisti.
Americano fino al midollo, questo film: una vacanza in California, gare di surf, primi amori in spiaggia, scherzi tra adolescenti, qualche guaio. A prescindere, rimane comunque una bella fotografia di un'età unica e irripetibile, che sicuramente punta a far breccia sia nel cuore dei coetanei dei protagonisti (bravi, tra l'altro) che in quello degli ormai adulti, che ricorderanno con piacere le proprie vacanze estive da teenager. Interessante anche l'inserimento dell'elemento thriller con lo spacciatore-killer. Nel genere vacanziero, buono.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneDusso • 2/03/13 21:11 Archivista in seconda - 1930 interventi
Mco lo hai visto su Retecapri? è uscito anche in dvd questo però