Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/08/10 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 14/08/10 21:56 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Buona fiction con i bravi Hessler e Greco e con una storia piu convincente e riuscita rispetto ad altre dello stesso regista. La trama del fidanzato che viene incastrato per un omicidio e lei che indaga funziona; anche se a tratti puo risultare un po' "ferma" si lascia guardare. Buone le location toscane tra Firenze ed Arezzo a far da cornice, così come l'ambientazione autunnale.

Stefania 24/09/10 18:49 - 1599 commenti

I gusti di Stefania

Non male davvero questa miniserie girata tra Arezzo, Firenze e Roma: la Hessler supplisce con spontaneità e freschezza alle sue incertezze di modella prestata alla recitazione, e riesce ad essere credibile nel ruolo di "detective per amore". L'intrigo giallo è abbastanza ingenuo, ma verso il finale ci sono discrete scene di azione, mentre la storia d'amore ha la giusta dolcezza. Divertenti le caratterizzazioni secondarie che alleggeriscono la storia, come quella della zia innamorata persa del capufficio, e la splendida "mamma" Ottavia Piccolo.

Mco 9/04/14 15:21 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Quando la Hessler (bellissima nella sua esplosiva freschezza giovanile) conosce il bel Greco in treno la sua vita prende una direzione inattesa. In tutti i sensi, purtroppo. Una cavalcata di tre orette tra treni, piazze, hotel e aule di tribunale, il tutto supportando un doppio registro. Il primo, più evidente e conglobante, è quello del dramma sentimentale, l'altro porta a sentieri più inclini al giallo. Entrambi funzionano molto bene, soprattutto nella prima parte. Merito di un'ottima regia e di un cast più che valido. Da rivalutare.
MEMORABILE: La storia parallela della zia della protagonista, sempre alla ricerca di un uomo che la ami.

Vittorio Sindoni HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tanto va la gatta al lardo...Spazio vuotoLocandina La signora è stata violentataSpazio vuotoLocandina Ride bene... chi ride ultimoSpazio vuotoLocandina Omicidio per vocazione
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.