Commedia sexy insolitamente contenuta sul versante della volgarità, pur se diretta dal titolare di alcuni dei più pecorecci esemplari. Vi si narra di un dottore alle prese con gli effetti afrodisiaci di un frutto tropicale, Viagra ante-litteram, ingerito pur controvoglia e dietro somministrazione ingannevole. In tal caso il film si lascia seguire grazie alle presenze di un cast interessante, nel quale - oltre alle immancabili bellezze femminili - risalta Luciano Salce, già regista de Le pillole di Ercole (1960) che in questo contesto ha suggerito a Tarantini un prodotto superiore allo standard
Una commedia sexy abbastanza particolare, rispetto alle precedenti; già curioso il fatto di vedere Luciano Salce tra i protagonisti, personaggio abbastanza insolito in questo genere di pellicole. Il resto è la classica commedia sexy brillante alla Michele Massimo Tarantini. Il titolo svela già la trama: tradimenti e corna il tutto in chiave ironica. Film perfetto per il grande Renzo Montagnani che qui recita in coppia con Luciano Salce. C'è anche una meravigliosa Olga Karlatos. Deludente invece il resto del cast.
Michele Massimo Tarantini HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoGeppo • 19/10/09 18:54 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ecco la rara fascetta VHS Cinelux di "Una moglie, due amici, quattro amanti" direttamente dalla Geppo collection.