Un cavallo per una strega - Film (1997)

Un cavallo per una strega

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/03/08 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 31/03/08 12:09 - 1566 commenti

Due amici indagano sulla morte di un parroco e di una loro amica, mentre si scopre che di mezzo c'è una lista in cui le persone che ne fanno parte sono tutte morte. Giallo tratto da un romanzo di Agatha Christie, passabile. Senza infamia e senza lode ma presto dimenticabile.

Cotola 1/04/08 19:39 - 9012 commenti

Modesta riduzione cinematografica di un giallo della Christie non memorabile. Il problema principale è la mancanza di un ritmo degno di nota. Non meraviglia dunque il fatto che lo spettatore non si interessi più di tanto a quello che succede sullo schermo. Inoltre la regia è piuttosto scialba e priva di vizi. In definitiva non un granché ma nemmeno pessimo.

Leslie Phillips HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Lara Croft: Tomb RaiderSpazio vuotoLocandina L'impero del soleSpazio vuotoLocandina Les girlsSpazio vuotoLocandina La mia Africa