Il peggior special della serie. Il cast è discreto (compreso il futuro divo di Baywatch, Hasselhoff) e sono buone anche le musiche di Dick De Benedictis, ma a rovinare l'episodio è la sorpresa finale (questo è infatti l'unico episodio della serie a non avere vittime), che si poteva benissimo evitare.
Peccato per questo episodio che rovina la fantastica serie, perché stranamente non si verificano omicidi. Il cast però è buono, con un David Hasselhoff che molti ricordano per Baywatch. Le ambientazioni sono comunque buone e De Benedictis non si smentisce. Ci si aspettava però qualcosa di più.
Dopo un brutto flashback con un filtro abbastanza ridicolo (purtroppo siamo quasi negli anni '80 e con l'arrivo del computer questi effetti speciali andavano bene...) che presupporrebbe un altro genere di film, assistiamo a un cambio di registro. La vera chicca è la presenza di David Hasselhoff post-Supercar e alle porte di Baywatch. Per il resto la trama è svliuppata con la solita capacità dimostrata scivolando in un finale troppo affrettato, seppur diverso dal solito, che mette in luce in modo ridicolo le "capacità" preveggenti di Mason.
Ron Satlof HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.