LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/20 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 17/11/20 11:29 - 3400 commenti

I gusti di Markus

Giovane reporter romano viene mandato a Rimini dal suo caporedattore per svolgere un'inchiesta sul mondo delle discoteche e dei locali notturni. Il giornalista ci porterà anche la sua fidanzata, ma sul posto... Il film di Mario Gariazzo è una mesta storia sentimentale creata ad hoc per una serie di corna e ripensamenti in terra romagnola (la classica Rimini semi-invernale di mille soft erotici del periodo). Tra una scena in discoteca e l'altra (musiche a dir poco improbabili) si consuma una liaison amorosa che non suscita alcun interesse.

Herrkinski 2/05/21 15:35 - 5684 commenti

I gusti di Herrkinski

Non dissimile nello stile da altri softcore di Gariazzo come Intrigo d'amore e Sapore di donna, a partire dalla classica location di una Rimini fuori stagione in cui tra hotel desolanti e discoteche dove spopolano musiche a dir poco improbabili si consuma l'epopea amorosa di un giornalista marpione. Look, OST e stile generale più fine 80s che inizio 90s, dialoghi esilaranti tra termini desueti e banalità varie per un mix tra sentimentale ed erotico tardo-paninaro all'insegna del low-budget, meritevole per la costante componente trash che regala alcuni genuini momenti di risate.
MEMORABILE: "Ma va a dormire, stronza!"; "Hey, mezza calzetta"; Le musiche discotecare improbabili; Le rappresaglie dei bulli in moto.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.