Spettacolare! E' il termine che più riesce a descrivere questo perla australiana nel panorama del gennere crime. I lunghi tempi di distribuzione fortunatamente non hanno penalizzato questa pellicola assolutamente da vedere per tutti i cultori del genere, che fa incetta di premi, merito anche di una sceneggiatura superba curata nei particolari e diretta da un allora esordiente Jordan che ci mette tanta grinta. Bravissimo Ledger nei panni di Jimmy, a cui una consegna di denaro va male e entra in un vortice di pericoli e paure. Adrenalinico!
MEMORABILE: La scena finale con Jimmy che sotto le note di "These days" dei Powderfinger incrocia lo sguardo del ragazzino che gli aveva rubato i soldi.
Gregor Jordan HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Ho comprato il dvd perchè questo film mi è piaciuto troppo:
Distribuzione: Medusa per Noshame
Audio: Italiano e inglese 5.1
durata: 103 minuti
Extra: Transfer digitale nel corretto formato cinematografico - Galleria foto.
Per quanto riguarda il formato video sulla cover posteriore non c'è scritto nulla, solo full screen 4x3.