TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/05/13 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 1/05/13 16:14 - 661 commenti

I gusti di Ruber

Spettacolare! E' il termine che più riesce a descrivere questo perla australiana nel panorama del gennere crime. I lunghi tempi di distribuzione fortunatamente non hanno penalizzato questa pellicola assolutamente da vedere per tutti i cultori del genere, che fa incetta di premi, merito anche di una sceneggiatura superba curata nei particolari e diretta da un allora esordiente Jordan che ci mette tanta grinta. Bravissimo Ledger nei panni di Jimmy, a cui una consegna di denaro va male e entra in un vortice di pericoli e paure. Adrenalinico!
MEMORABILE: La scena finale con Jimmy che sotto le note di "These days" dei Powderfinger incrocia lo sguardo del ragazzino che gli aveva rubato i soldi.

• Musiche Ruber • 7/05/13 15:22
    La colonna sonora del film e These days del gruppo australiano dei Powderfinger, qui gli altri pezzi della soundtrack: http://www.imdb.com/title/tt0145547/soundtrack?ref_=tt_trv_snd
  • Discussione Ruber • 10/05/13 17:22
    Zender puoi inserire il trailer http://www.youtube.com/watch?v=wt71Ixctflg
  • Discussione Ruber • 13/05/13 18:19
    Questo film e praticamente il precursore della trilogia tarantina "Pulp".
  • Homevideo Ruber • 13/05/13 18:34
    Ho comprato il dvd perchè questo film mi è piaciuto troppo: Distribuzione: Medusa per Noshame Audio: Italiano e inglese 5.1 durata: 103 minuti Extra: Transfer digitale nel corretto formato cinematografico - Galleria foto. Per quanto riguarda il formato video sulla cover posteriore non c'è scritto nulla, solo full screen 4x3. Ecco uno screen:
    Ultima modifica: 13/05/13 18:39 da Zender