Tora-san plays daddy - Film (1987)

Tora-san plays daddy
Locandina Tora-san plays daddy - Film (1987)
Media utenti
Titolo originale: Otoko wa tsurai yo: Torajiro monogatari
Anno: 1987
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Tora-san plays daddy

Note: Trentanovesimo film della serie di Tora san e 38° sequel di "Tora san: our lovable tramp" (1969).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Tora-san plays daddy

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/01/23 DAL BENEMERITO GIùAN
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Giùan 4/01/23 09:46 - 4959 commenti

I gusti di Giùan

Alla morte del padre, ragazzino si presenta al negozio di dango della famiglia di Tora: il nostro, aiutato da una giovane donna, si lancerà alla ricerca della madre da tempo scomparsa. Una saga fluviale ha i suoi apparenti momenti di secca, in cui si riciclano idee, ma oltre a stratificare gli stilemi che estasiano i "fedeli" si lavora sulle sfumature emotive di personaggi che immaginiamo di conoscere a memoria. Yamada rivela nei dettagli di questo episodio il suo sentimentale magistero: Tora che dorme nello stesso letto col bimbo e la ragazza, il discorso finale al bimbo sul molo.
MEMORABILE: La telefonata in cui Hiroshi e Sakura sentono Tora che viene chiamato papà da una voce femminile a cui a sua volta si rivolge appellandola mamma.

Yôji Yamada HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il crepuscolo del samuraiSpazio vuotoLocandina Kabei - Our motherSpazio vuotoLocandina OtotoSpazio vuotoLocandina Kyoto Story
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.