Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/10/20 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 18/10/20 11:52 - 3842 commenti

I gusti di Rufus68

La babysitter vieta a Simon la visione dello show animato del coniglione Timothy. Quest'ultimo, però, si palesa subito, con fare poco rassicurante. Uno slasherino con tocchi perturbanti (il pupazzo vanta una vocina da cartoon che contrasta con le cruente azioni), ben fatto, seppur assai basico nell'impostazione drammaturgica. Alla fine della fiera ci si chiede, alle solite: esiste davvero Timothy o è solo la proiezione d'un bambino crudele? La brevità dell'insieme non consente di trasmettere un'atmosfera di mistero, ma solo di déjà vu.

Pigro 13/01/21 10:00 - 9666 commenti

I gusti di Pigro

Timothy è il coniglione protagonista del tv-show amato dal bambino, ma vietato dalla babysitter, e una notte si materializza in casa. Apparentemente pretestuoso, il cortometraggio rivela sul finale un’altra verità, che lo rende interessante e un po’ più stuzzicante rispetto al semplice dispositivo horror su cui si basa. Diciamo però che i singoli elementi in sé non esprimono nulla di particolarmente originale e più approfondito, e alla fine tutto si risolve in una semplice trovata. Tuttavia, il film è ben diretto e realizzato e si può vedere.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Magic AlpsSpazio vuotoLocandina La sogliaSpazio vuotoLocandina OdioSpazio vuotoLocandina McomeJimmy
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.