Il pessimo Pyun (del quale fino ad ora ho trovato divertente solo Pistole sporche e Adrenalina) spreca un cast degno di nota gettandolo nella solita storia col pazzo bombarolo (Hopper) che va seminando panico tra la gente. Sizemore è visibilmente annoiato, Hopper fa la caricatura di sè stesso in Speed e Seagal appare ogni tanto senza mai entrare nel vivo. Scene action ignobili e mal montate, dialoghi ridicoli e ritmo soporifero. Basta con questa roba.
In una carriera giunta in poco al suo termine (i titoli papabili sono pochi), con questo film Seagal firma definitivamente la sua condanna a morte. Visto il cast la pellicola poteva risultare quantomeno gradevole, mentre si rivela un disastro ancor maggiore di quello narrato nel film: Sizemore appare quanto mai svogliato, Hopper recita col pilota automatico come se fosse in Speed e Seagal è pressoché una comparsa. La regia sembra quella di un qualsiasi telefilm di serie z, costellata da dialoghi beceri e da azione pessima. Terribile.
Albert Pyun HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoXtron • 1/04/12 10:55 Servizio caffè - 2232 interventi