Dove guardare Thunder force in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Thunder force

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/04/21 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 10/04/21 01:20 - 13414 commenti

I gusti di Daniela

Per combattere supercriminali creati da raggi cosmici, due amiche diventano supereroine... Per fare una parodia bisogna conoscere bene il genere che si vuole parodiare, tanto più se ha già dimostrato di possedere al suo interno elementi auto-ironici, per cui si può inserirsi in questo filone oppure proporre una visione radicalmente alternativa come in The Boys, ma non si può invece prendere due attrici sovrappeso, vestirle come Wonder Woman e pretendere di far ridere solo con questa trovata. McCarthy urticante, Spencer mortificata, film non felicemente demenziale ma senza senso.

Didda23 17/05/21 14:43 - 2474 commenti

I gusti di Didda23

Indescrivibile guazzabuglio prodotto da Netflix. Un'opera con una sceneggiatura che è la summa degli elementi più scontati e prevedibili del genere (lampante è il ruolo di Melissa Leo) che non è mai nemmeno per sbaglio divertente e geniale (da evitare anche in chiave trash) con le due povere protagoniste in costante spaesamento (d'accordo la scelta "obbligata" della McCarthy visto che il regista è il marito, ma la Spencer...) per colpa di una pessima direzione attoriale. Si prova letteralmente pena per Bateman alle prese con uno dei personaggi più assurdi mai visti prima. Terribile.
MEMORABILE: La nascita dell'amicizia; Il rapporto madre-figlia; L'indimenticabile Bateman.

Ben Falcone HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina TammySpazio vuotoLocandina The bossSpazio vuotoLocandina Una mamma al collegeSpazio vuotoLocandina Superintelligence
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Didda23 • 13/04/21 00:44
    Compilatore d’emergenza - 5800 interventi
    Daniela sposo ogni tuo rigo. Un film terribile e a tratti vergognoso, con una sceneggiatura di una evanescenza difficilmente riscontrabile. Lo spreco del capitale umano è qualcosa di imbarazzante, considerando i nomi messi in campo. Un pastrocchio senza arte né parte, senza una vera e propria direzione ( parodia? commedia?) con situazioni altamente prevedibili ( spoiler "il ruolo di Melissa Leo" fine spoiler) e una sensazione costante di occasione sprecata. Difficile fare peggio e la cosa più incredibile è che non è buono nemmeno in chiave trash. 
  • Discussione Daniela • 13/04/21 02:37
    Gran Burattinaio - 5946 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
     Difficile fare peggio e la cosa più incredibile è che non è buono nemmeno in chiave trash. 
    Hai colto del segno: non c'è proprio nulla da salvare nemmeno in chiave trash... Non è solo insulso, è un film che fa sentire in imbarazzo chi lo guarda: confesso che sono arrivata alla fine con grande fatica e solo per spirito di servizio davinottiano.
    Avrebbe ben meritato il pallino solitario ma a caldo gli ho ammollato un esclamativo di compassione per la povera Spencer che deve aver accettato un ruolo tanto mortificante in uno stato di confusione mentale. Sono troppo buona...
    Ultima modifica: 13/04/21 02:47 da Daniela