Lo trovi su

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/04/21 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 10/04/21 01:20 - 10202 commenti

I gusti di Daniela

Per combattere supercriminali creati da raggi cosmici, due amiche diventano supereroine... Per fare una parodia bisogna conoscere bene il genere che si vuole parodiare, tanto più se ha già dimostrato di possedere al suo interno elementi auto-ironici, per cui si può inserirsi in questo filone oppure proporre una visione radicalmente alternativa come in The Boys, ma non si può invece prendere due attrici sovrappeso, vestirle come Wonder Woman e pretendere di far ridere solo con questa trovata. McCarthy urticante, Spencer mortificata, film non felicemente demenziale ma senza senso.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Didda23 • 13/04/21 00:44
    Comunicazione esterna - 5748 interventi
    Daniela sposo ogni tuo rigo. Un film terribile e a tratti vergognoso, con una sceneggiatura di una evanescenza difficilmente riscontrabile. Lo spreco del capitale umano è qualcosa di imbarazzante, considerando i nomi messi in campo. Un pastrocchio senza arte né parte, senza una vera e propria direzione ( parodia? commedia?) con situazioni altamente prevedibili ( spoiler "il ruolo di Melissa Leo" fine spoiler) e una sensazione costante di occasione sprecata. Difficile fare peggio e la cosa più incredibile è che non è buono nemmeno in chiave trash. 
  • Discussione Daniela • 13/04/21 02:37
    Gran Burattinaio - 5473 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
     Difficile fare peggio e la cosa più incredibile è che non è buono nemmeno in chiave trash. 
    Hai colto del segno: non c'è proprio nulla da salvare nemmeno in chiave trash... Non è solo insulso, è un film che fa sentire in imbarazzo chi lo guarda: confesso che sono arrivata alla fine con grande fatica e solo per spirito di servizio davinottiano.
    Avrebbe ben meritato il pallino solitario ma a caldo gli ho ammollato un esclamativo di compassione per la povera Spencer che deve aver accettato un ruolo tanto mortificante in uno stato di confusione mentale. Sono troppo buona...
    Ultima modifica: 13/04/21 02:47 da Daniela