The white lotus - Serie TV (2021)

The white lotus (serie tv)

Dove guardare The white lotus in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Video | Now TV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The white lotus

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/09/21 DAL BENEMERITO LEANDRINO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Leandrino 30/09/21 17:33 - 531 commenti

I gusti di Leandrino

Satira e dark comedy vanno di pari passo in questa serie scritta e diretta da Mike White, che mette in scena una grottesca mini-colonizzazione contemporanea di turisti bianchi americani su suolo hawaiano: individui inconsolabili, neo-redenti in lista per la ricaduta, giovani spocchiosi in lotta tra di loro e col mondo istituito (dimentichi spesso di un privilegio ereditato). Tutti sconfitti, anche chi perde restando in piedi: cinico ma aperto al cambiamento, divertente sempre e - pur nelle sue esagerazioni - estremamente realistico; cattivo sì dunque, ma anche umano (e non è poco!).

Daniela 27/02/25 09:02 - 13411 commenti

I gusti di Daniela

Le vicende di alcuni turisti intrecciate con quelle del personale in un resort di lusso nell'arco di una settimana: nata come miniserie e poi trasformata in una serie antologica con diverse ambientazioni, "White lotus" è una commedia caustica con risvolti d'humor nero che ha il suo punto di forza nella caratterizzazione di personaggi che, anche quando presentano aspetti quasi caricaturali, risultano sempre credibili per merito di una sceneggiatura molto curata e di un cast all'altezza in cui brilla l'ineffabile Bartlett, direttore sull'orlo di una crisi di nervi. Successo meritato.

Connie Britton HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The last winterSpazio vuotoLocandina One more nightSpazio vuotoLocandina NightmareSpazio vuotoLocandina La tana del diavolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.