The Unknown - Film (1965)

The Unknown

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The Unknown

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/07/20 DAL BENEMERITO PINHEAD80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 26/07/20 17:17 - 5429 commenti

I gusti di Pinhead80

Parte subito con una scena mitica in cui si assiste a uno scatenato balletto rock'n roll sulle note di "Jan Pehechaan Ho" per poi trasformarsi in un incredibile thriller in stile Agatha Christie con otto persone che vengono rapite e che finiscono per morire una ad una sotto il giogo di un killer senza volto. Anche se la trama all'apparenza non dovrebbe prevedere momenti musicali o comunque di disimpegno, ci ritroviamo invece immersi nel classico film di Bollywood colorato e chiassoso che non può che mettere di buon umore. Un film totalmente folle e forse per questo imperdibile.
MEMORABILE: Le bellissime musiche tra cui "Jan Pehechaan Ho"  e "Gumnaam Hai Koi Badnaam Hai Koi".

Cotola 25/03/21 20:50 - 9534 commenti

I gusti di Cotola

Terrificante edizione indiana di Dieci piccoli indiani, anche se qui in realtà i personaggi sono nove, condita da numerose canzoni e balletti. Con questi presupposti non c'è quindi da meravigliarsi se la tensione sia assolutamente assente. Succede infatti pochissimo, diluito in 145 minuti e per di più inframezzato da canzoni, alcune delle quali nemmeno poi così brutte, che infrangono malamente ogni suspence possibile. Se in un thriller il meglio sono quindi le ambientazioni ed alcuni numeri musicali è facile capire perché ci sia poco da stare allegri.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Inganno fataleSpazio vuotoLocandina Indiziato di assassinioSpazio vuotoLocandina I peccatori della Foresta NeraSpazio vuotoLocandina Incontro con la giustizia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.