The nine lives of Ozzy Osbourne

Titolo originale: Biography: The Nine Lives of Ozzy Osbourne
Anno: 2020
Genere: documentario (colore)
Note: Aka "Biography: The Nine Lives of Ozzy Osbourne".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/11/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 23/11/20 14:51 - 5411 commenti

Documentario sulla vita e la carriera di Ozzy Osbourne, dai suoi inizi coi Black Sabbath fino all'avventura solista e all'exploit televisivo con gli Osbournes. La struttura del film non si discosta particolarmente dai mille prodotti analoghi, non fosse per qualche sporadica animazione; riviviamo leggende, misfatti, glorie e tragedie di un personaggio ormai storico ma non si aggiunge nulla a quanto già detto innumerevoli volte e ci sono grandi assenti tra gli ospiti intervistati (Zakk Wylde su tutti). Un prodotto "entry level" per chi magari lo ha conosciuto da poco o solo di nome.