Bel semi-esordio nel cinema criminale di un regista che poi avrebbe realizzato diversi film con gay e lesbiche protagonisti/e. Qui invece è la storia di Chris, nato in un parcheggio e dedito al furto di auto d'epoca, e Lance il fratello maggiore che traffica in droga e armi ma che unico cerca di aiutarlo. Debitore del cinema più stiloso e visivamente d'avanguardia, post-moderno, del cinema anni '80 precedente, è un esercizio di stile ben concepito e padroneggiato, che rende di per sé attraente una storia di crimine e famiglia, non originalissima.
MEMORABILE: Il viaggio in Messico dei due fratelli, le splendide passate epoche d'oro americane, convertibili pinnate anni '50; Citazione da Rusty il selvaggio.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Stockholm Film Festival 1990 Vincitore Bronze Horse Everett Lewis
Sundance Film Featival 1990 Candidato Gran Premio della Giuria Everett Lewis Film Independent Spirit Awards 1991 Candidato Independent Spirit Awards Miglior Opera d'esordio Everett Lewis(regista)- Aziz Ghazal (produttore)
Torino International Festival of Young Cinema 1990 Vincitore Premio del pubblico Miglior Film Everett Lewis