Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/06/09 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 18/06/09 13:14 - 2328 commenti

I gusti di Mco

Nulla a che spartire con il The mangler di zio Tobe, questo film si incentra totalmente su un altro tipo di terrore "da macchina": quello dato da un pc avanzatissimo in grado di tenere in scacco un'intera scuola. Frizzante e giovane, con musiche adeguate all'uopo, si lascia guardare senza troppi pensieri di sorta. Discreto.

Herrkinski 20/06/11 01:35 - 8124 commenti

I gusti di Herrkinski

Immondo finto seguito di un discreto horror di Hooper. Il nome di King, legato alla novella originale, è qui usato puramente a fini commerciali, non avendo questo sequel nulla a che vedere né col prototipo né con il racconto kinghiano. Detto questo, anche lasciando da parte ogni pregiudizio è impossibile salvare questo ammasso di spazzatura senza capo né coda; tra interpreti antipatici o allo sbando (ma che ci fa Henriksen?!), musichette alla moda, suggestioni tecnologiche già viste (e meglio) in mille altri film, la noia è assicurata. Orrido.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il giardino delle vergini suicideSpazio vuotoLocandina La settima tombaSpazio vuotoLocandina Dr. Jekyll and Mr. HydeSpazio vuotoLocandina Musallat
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Undying • 21/09/09 15:34
    Risorse umane - 7574 interventi
    Un (inutile) finto seguito

    Ufficiale brutto seguito di un brutto film (The Mangler appunto).
    Nonostante quel 2 nel titolo questo non ha proprio nulla (se non lo scarso risultato artistico) da spartire con il predecessore.

    Qua latita di tutto: gore, splatter, sesso e ritmo; tali qualità, di sicuro non edificanti, non vengono certo sopperite dall'idea dei computer impazziti all'attacco degli immancabili teen-agers.

    Sembra una pura e veloce marchetta artistica quella profferta da un loffo Lance Henriksen, comunque unica presenza interessante in The Mangler 2.

    Il vero seguito al film realizzato da Tobe Hooper nel 1994 è in realtà quello co-diretto da Matt Cunningham e Erik Gardner, girato molti anni più tardi (nel 2005) e destinato direttamente all'home video: The mangler reborn.
    Ultima modifica: 21/09/09 18:24 da Undying