Prendete la sceneggiatura de Il colore dei soldi (finale compreso), cambiate il tavolo da biliardo con quello da poker et voilà, il film è fatto. Summa massima di tutti gli stereotipi di film che riguardano giochi. Originalità praticamente zero. Recitazione anche peggiore. Soprattutto Reynolds che oltre a dare una prova scialba è anche doppiato da cani. Solo Harrison cerca di impegnarsi. Inoltre il film chiude con un errore inamissibile per un torneo di poker qualsiasi. Figuriamoci per un torneo al Bellagio con premio finale 8 milioni di $...
Shannon Elizabeth HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneDaniela • 6/09/18 23:27 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Un tranquillo weekend di paura, Quella sporca ultima meta, Boogie Nights: sono i titoli di punta di una carriera cinematografica durata oltre 50 anni.
Io però lo vorrei ricordare in una vecchia serie tv che garbava tantissimo a me e mia sorella proprio per la sua presenza: Hawk l'indiano.
Reynolds interpretava il protagonista, un poliziotto irochese dai modi spicci, estremamente attraente.
Una sera, galvanizzate dalle scene d'azione a cui avevamo appena assistito, iniziammo al saltare da un letto all'altro della nostra camera. Ad un certo punto, mia sorella sbagliò salto e fece un ruzzolone per terra con tanto di bernoccolo, scenografico foglio di carta gialla in fronte e tante coccole consolatorie, mentre io mi prendevo le sgridate polifoniche come responsabile in quanto maggiore. Da allora, tutte le volte che mi è capitato di vederlo sullo schermo, ho ripensato a questo lontano episodio di ingiustizia familiare.
DiscussioneZender • 7/09/18 08:28 Capo scrivano - 48839 interventi
Beh, Buio ci ha ficcato dentro gran parte dei titoli storici, ben fatto :) Un monumento di Hollywood. Difficile togliergli di dosso il ruolo memorabile di Un tranquillo weekend di paura in ogni caso: era talmente perfetto, una parte che gli calzava talmente a pennello... incarnava la faccia dura di Burt. L'altra, quella scanzonata, sarà per sempre legata alla serie del Bandito e la madama, o alla Corsa più pazza d'America. Icona indimenticabile!