TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/10/07 DAL BENEMERITO G.GODARDI

G.Godardi 9/10/07 21:24 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

Divertente e interessante film tv che racconta come è nata la serie Charlie's Angels, come essa avrebbe dovuto in origine essere tutt'altro e come la Fawcett divenne protagonista assoluta surclassando l'allora starlette Kate Jackson. Fiction dal taglio documentaristico, svela tutti i retroscena sul noto telefilm e sull'impatto mediatico che ebbe sulla società, incentrandosi in particolar modo sulla figura della Fawcett e sul di lei marito Lee Major, altra star tv dei tempi. Ben fatto e avvincente. Non male, per un film tv.
MEMORABILE: "Mi fai recitare in un telefilm papà?" - "Un giorno farò un telefilm tutto per te.." (chiede una piccola Tory Spelling al padre Aaron Spelling...)

124c 30/07/20 14:20 - 2918 commenti

Dietro al successo della prima stagione di Charlie's Angels ci sono retroscena non sempre gioiosi. Fra tanto sfarzo e glamour, ecco spuntare i capricci da diva mancata di Kate Jackson, o Farrah Fawcett ingenua che si lascia comandare da un agente teatrale senza scrupoli suscitando la gelosia dell'allora marito Lee Majors (sì, l'uomo bionico, che ne esce antipatico e praticamente da rottamare); per tacere dei produttori che pensano solo a far soldi, licenziando validi sceneggiatori. Film tv così deprimente che fa rivalutare pure gli episodi peggiori del vero show.
MEMORABILE: Cheryl Ladd che rimpiazza Farrah Fawcett verso la fine del film, che si presenta a Kate Jackson e Jaclyn Smith.

Spazio vuotoLocandina Le insolite sospette - Sugar & spiceSpazio vuotoLocandina Miles aheadSpazio vuotoLocandina Io CaterinaSpazio vuotoLocandina The founder