Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/10/07 DAL BENEMERITO G.GODARDI
Mappa Sole voti
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

G.Godardi 9/10/07 21:24 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

Divertente e interessante film tv che racconta come è nata la serie Charlie's Angels, come essa avrebbe dovuto in origine essere tutt'altro e come la Fawcett divenne protagonista assoluta surclassando l'allora starlette Kate Jackson. Fiction dal taglio documentaristico, svela tutti i retroscena sul noto telefilm e sull'impatto mediatico che ebbe sulla società, incentrandosi in particolar modo sulla figura della Fawcett e sul di lei marito Lee Major, altra star tv dei tempi. Ben fatto e avvincente. Non male, per un film tv.
MEMORABILE: "Mi fai recitare in un telefilm papà?" - "Un giorno farò un telefilm tutto per te.." (chiede una piccola Tory Spelling al padre Aaron Spelling...)

124c 30/07/20 14:20 - 2964 commenti

I gusti di 124c

Dietro al successo della prima stagione di Charlie's Angels ci sono retroscena non sempre gioiosi. Fra tanto sfarzo e glamour, ecco spuntare i capricci da diva mancata di Kate Jackson, o Farrah Fawcett ingenua che si lascia comandare da un agente teatrale senza scrupoli suscitando la gelosia dell'allora marito Lee Majors (sì, l'uomo bionico, che ne esce antipatico e praticamente da rottamare); per tacere dei produttori che pensano solo a far soldi, licenziando validi sceneggiatori. Film tv così deprimente che fa rivalutare pure gli episodi peggiori del vero show.
MEMORABILE: Cheryl Ladd che rimpiazza Farrah Fawcett verso la fine del film, che si presenta a Kate Jackson e Jaclyn Smith.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Le insolite sospette - Sugar & spiceSpazio vuotoLocandina Il mestiere delle armiSpazio vuotoLocandina I banchieri di DioSpazio vuotoLocandina Alexander
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.