Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/04/24 DAL BENEMERITO MR.CHICAGO

Mr.chicago 19/04/24 19:50 - 118 commenti

I gusti di Mr.chicago

Bill Pullman (eccezionale e irriconoscibile) interpreta Lefty Brown, il compagno di venture del futuro senatore che dovrà vendicare il suo assassinio, dietro il quale si celano tradimenti e antiche amicizie... Ci sono tutti i crismi per un buon western, con un'attenzione particolare per i valori dell'amicizia e della lealtà che elevano questa pellicola da semplice prodotto di genere con sparatorie e scazzottate. Un cast di livello e una buona fotografia rendono il tutto piacevole.

Spazio vuotoLocandina Ultima notte a WarlockSpazio vuotoLocandina Gli implacabiliSpazio vuotoLocandina Lo sperone insanguinatoSpazio vuotoLocandina Matanza il volto della morte

MUSICHE: