Striscia, una zebra alla riscossa - Film (2005)

Striscia, una zebra alla riscossa
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/07/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mascherato 25/07/08 10:18 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

L'idea di mescolare un po' di melassa disneyana tipo Il cavallo in doppiopetto o Gran Premio alla rinnovata possibilità di realistica antropomorfizzazione linguistica di animali, offerta dalla computer graphics, era, già di suo, poco esaltante. Se ci si mette anche il doppiaggio italiano che, per una volta, rinuncia a star TV, ma giammai al regionalismo, il risultato finale è molto desolante.

Belfagor 24/01/10 14:52 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Un film malfatto, che non attira e soprattutto non diverte. L'animazione in CGI delle bocche degli animali è davvero fastidiosa e rende il tutto ancor più artefatto. Negli Stati Uniti almeno li hanno fatti doppiare da celebrità, ma da noi hanno pensato bene di lasciar spazio ai dialetti nella loro concezione più banale, aggravando ulteriormente il risultato. Lasciamo perdere.

Galbo 18/11/12 08:23 - 12391 commenti

I gusti di Galbo

Commedia destinata al pubblico adolescenziale, è uno strano miscuglio di live action e animazione elettronica, e parla di una zebra complessata in una fattoria popolata da animali parlanti. Tecnicamente ben realizzato e interpretato da un buon attore come Bruce Greenwod, il film paga una sceneggiatura che predilige personaggi quantomai stereotipati e soprattutto una morale edulcorata, annacquata dai buoni sentimenti.

Mco 5/11/14 11:56 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Una zebra può diventare un cavallo da corsa? Questo filmetto, leggero ma simpatico, ci dà la sua risposta (affermativa). Servono l'impegno, la costanza e un ambiente che ti dia fiducia al fine di ottenere successi inimmaginabili, specchio questo di ciò che capita nella vita di tutti i giorni. La prosopopea, tipica del genere, non infastidisce troppo e più di una volta strappa un sorriso, soprattutto negli scambi di battute tra le mosche amiche di Striscia. Per tutta la famiglia.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La spada magica - Alla ricerca di CamelotSpazio vuotoLocandina Underdog - Storia di un vero supereroeSpazio vuotoLocandina Belle & Sebastien: Amici per sempreSpazio vuotoLocandina Tomb Raider
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Gestarsh99 • 9/10/11 00:30
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc dal 23/11/2011 per Eagle Pictures: