R Corsa a Witch Mountain

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/09 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 16/10/09 15:31 - 11902 commenti

I gusti di Galbo

Jack Bruno, tassista di Las Vegas, ospita sul suo veicolo due giovani alieni che provengono da un pianeta i cui abitanti hanno deciso di colonizzare la terra. Rifacimento di un film Disney del 1975 (Incredibile viaggio verso l'ignoto), Corsa a Witch Mountain è un film rivolto ad un pubblico di ragazzi. Visto in quest'ottica si tratta del classico film d'avventura piuttosto ben fatto (gli effetti speciali sono decisamente di buon livello) che assicura qualche ora di divertimento. Adeguato il cast.

Skinner 31/01/10 18:26 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Pessimo rifacimento di Incredibile viaggio verso l'ignoto, ne abbandona subito le atmosfere dark e misteriose per mettere al più presto le carte in tavola: il film è tutto nel titolo, una corsa a 3, i buoni, i terrestri cattivi e il cattivo extraterrestre (praticamente un "Predator" metallico). Un film anemico: poca azione (i fan del The Rock degli esordi resteranno delusi), pochissimo umorismo, poca fantasia. Tutto telefonatissimo. Estetica (e sceneggiatura) da telefilm.

Rambo90 9/09/10 16:32 - 7137 commenti

I gusti di Rambo90

Divertente e scorrevole film di fantascienza (e avventura) della Disney, di gran lunga migliore dei progetti ad alto budget della stessa casa (vedi il brutto apprendista stregone). Di azione vera ce n'è poca, ma comunque il ritmo è alto e The Rock si conferma uno dei migliori action man del nuovo millennio. Buoni gli effetti speciali e divertente cameo del regista Garry Marshall.

Ciarán Hinds HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Skinner • 31/01/10 18:39
    Servizio caffè - 123 interventi
    Al film prendono parte (in ruoli che sono un pò più che camei) i due bambini protagonisti del prototipo di questo remake (Incredibile viaggio verso l'ignoto), vale a dire Kim Richards e Ike Eisenmann.
  • Discussione Harrys • 29/03/10 23:51
    Fotocopista - 650 interventi
    Si potrebbe mettere "The Rock" tra parentesi dopo "Dwayne Johnson"?
  • Discussione Zender • 3/04/10 11:28
    Pianificazione e progetti - 45971 interventi
    Qualcuno l'ha già fatto in mia assenza, bene.