LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/20 DAL BENEMERITO KINODROP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 26/05/20 20:51 - 1425 commenti

I gusti di Kinodrop

Benny, stordito dalla morte della compagna e afflitto da disturbi ossessivi, cerca di esorcizzare il passato con un viaggio in Islanda dove l’incontro con misteriosi cultori della tradizione runica lo avvierà verso una profonda riconsiderazione di se stesso. Narrazione sospesa tra psicosi e suggestioni mitologiche sotto forma di viaggio tra i ghiacci e la penombra dell’isola, vicenda piuttosto ambigua e con un protagonista (bravo Hardley) dallo sguardo perplesso ed eternamente dubbioso. Incuriosisce sì, ma, certo, strano forte.
MEMORABILE: Il tatuaggio; A corto di medicinali; Sperma, ciocca di capelli e anello; La misteriosa “guida turistica”; L’incontro con Jess; Le cascate.

Daniela 27/05/20 12:05 - 9096 commenti

I gusti di Daniela

Depresso dopo la morte della fidanzata, un disegnatore di fumetti vola in Islanda senza portare altro bagaglio che le proprie manie (leccare gli oggetti, avere l'impulso di infilarsi oggetti appuntiti nelle orecchie, tracciare strani segni con le dita)...Prima parte resa intrigante da una specie di complotto runico dai contorni incerti ma promettenti ma, dalla sequenza della lotta nella pozza in poi, la vicenda si incanala nel solco della solita difficile elaborazione di un lutto. Certo ci sono gli aspri paesaggi del nord dell'Islanda ma non bastano a compensare una certa delusione.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.