TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/08/16 DAL BENEMERITO MAXX G
3!
4!

Maxx g 9/08/16 22:52 - 664 commenti

I gusti di Maxx g

Commedia agrodolce diretta da Bill Duke (che ha recitato in Predator), è un gangster movie che ruota attorno a una bella ragazza (Robin Givens), ai soldi, all'oro e a un imbranato addetto alle pompe funebri (Whitaker). Si ride e ci si addolora. Malgrado il cast, il film passò inosservato nelle nostre sale, mentre invece una visione la merita.
MEMORABILE: Il massaggio ai piedi di Jackson a Imabel e il suo primo approccio sessuale.

Kinodrop 19/05/24 18:52 - 3098 commenti

Una commedia ambientata nei quartieri neri di Harlem che ripercorre tutti gli stilemi del gangster anni '50 tra papponi, trafficanti e criminalità assortita, in cui un giovane contabile delle pompe funebri - un bamboccione senza esperienza con le donne - viene sedotto da una vistosa signora e si trova invischiato in un traffico di oro e banconote. Un buon ritmo per un intreccio un po' intricato che da una parte diverte per la varietà dei tipi e delle situazioni ma che alla fine non si discosta dai soliti cliché narrativi, anche se un po' iperbolici, con un finale facilmente intuibile.

Robin Givens HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Un eroe fatto in casaSpazio vuotoLocandina AntibodySpazio vuotoLocandina TysonSpazio vuotoLocandina Il principe delle donne

• Homevideo Buiomega71 • 19/07/24 18:31
    In  blu ray per Oblivion (collana: Guilty pleasure) , disponibile dal 31/08/2024
    Ultima modifica: 19/07/24 18:37 da Buiomega71