TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/07/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 9/07/20 18:03 - 5046 commenti

Tra i pochi film dell'artista indie Driver, si potrebbe definire un mystery con agganci soprannaturali; è però veramente dura descrivere il tipo di lavoro a cui ci si trova davanti dato che parte quasi come una commedia ambientata in un ufficio popolato da strani personaggi (tra cui un giovane Buscemi) per poi inserire elementi legati a misteri orientali (un manoscritto cinese da tradurre) e strani avvenimenti. Il tutto scorre come in un sogno (da qui forse il titolo) senza alcuna logica e rimangono impresse solo certe atmosfere suburbane grazie alla fotografia e alla ost ambient.
MEMORABILE: La discesa in ascensore.