Sexual parasite: killer pussy - Film (2004)

Sexual parasite: killer pussy

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/03/11 DAL BENEMERITO PINHEAD80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 18/03/11 12:09 - 4758 commenti

I gusti di Pinhead80

Già dalle primissime immagini ci si rende conto che si assisterà a quella che si può tranquillamente definire una boiata pazzesca. Nakano attinge senza scrupoli da altri film come Il demone sotto la pelle, Zombi e Lo squalo, con un risultato abominevole. Sceneggiatura ridicola ed effetti speciali imbarazzanti (lasciamo perdere la recitazione) mi farebbero propendere verso l'inaccettabile vaccata, ma le scene di sesso e il cast femminile regalano al mio giudizio una mezza palla. Se potete evitatelo.

Lupoprezzo 19/03/11 21:26 - 635 commenti

I gusti di Lupoprezzo

Takao Nakano, sedicente regista softcore, imbastisce un filmettino di un'ora scarsa che usa l'horror (per altro rubacchiando a destra e a sinistra) per mostrarci scene di sesso e nudi pregevoli, conditi da effetti speciali orripilanti e da una sceneggiatura decisamente imbarazzante. Le uniche cose che mi sento di salvare sono le incredibili bocce di Sakurako Kaoru (chapeau!).

Schramm 8/11/20 12:17 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Take me down to the parasite city. Senza corposi sedimenti che rendano il comodato d'abuso organica citazione, la stella di David pinzata alla fobia della donna castratrice diviene l'omnia licet per una casereccia cine-scampagnata tra amici ordita dall'annamo-e-famo più sfascione e scassone che nell'unire l'utero al dilettevole non bada granché allo spasso del fruitore: della Nuova Carne un etto di cartilagine, cara vecchia bassa macelleria fin quanta ne vogliamo, benché servita da maldestri addetti al banco della ginematografia hardgore. Facendosela bastare, brutto con simpatia.

Anthonyvm 5/03/21 15:46 - 5689 commenti

I gusti di Anthonyvm

Horrorino softcore più memorabile per il titolo quanto mai esplicito che per ciò che mostra. I riferimenti ai classici del passato sono all'ordine del giorno, a partire da un prologo rubato allo Splatters di Jackson, passando per parassitelli striscianti in stile Il demone sotto la pelle e arrivando a "passaggi corporali" su modello L'alieno. Prima, però, bisogna sopportare una mezz'oretta buona di effusioni fetish e limacciose non molto erotizzanti. Di gore ce n'è parecchio e gli SFX artigianali sono simpatici, ma l'insieme non è divertente. Sullo stesso tema, molto meglio Denti.
MEMORABILE: La prima evirazione che fa il verso a Non violentate Jennifer; I cadaveri sbudellati; La boccaccia del parassita al posto della vagina dell'ospite.

Capannelle 29/11/22 20:28 - 4411 commenti

I gusti di Capannelle

Gia dall'inizio anche un distratto capirebbe il pessimo film che lo aspetta. Il motivo per continuare a vederlo sono alcuni nudi generosi e qualche passaggio trash grazie al famelico ospite che reintepreta i fasti di Alien con quelli meno noti di Killer condom. Per farsi due risate c'è anche la vestizione modello Lara Croft e la lotta finale tra due ragazze che in fondo si volevano anche bene. Sono però dettagli immersi in una prova filmica tutto sommato banale e buttata lì come veniva.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The beast of Bray RoadSpazio vuotoLocandina HowlersSpazio vuotoLocandina The sirenSpazio vuotoLocandina Il massacro di Amityville
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.