Sette ragazze di classe

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/09 DAL BENEMERITO GEPPO

Geppo 6/10/09 18:50 - 286 commenti

I gusti di Geppo

Curiosa commediola erotica a dir poco deludente, ma il cast tutto al femminile è veramente da grandi applausi, sopratutto le splendide Janet Agren, Nadiuska e Rossana Podestà. A mio avviso il film avrebbe potuto essere migliore se la trama e la regia fossero state più curate. Bravo e simpatico, come sempre, l'indimenticabile Enzo Cerusico. Nel cast figura anche la bella Beatrice Giorgi (sorella di Eleonora).

Fauno 6/12/10 15:23 - 1897 commenti

Come film è anche carino e la truffa al centro commerciale è davvero geniale, solo che se pure in iberico si sottolinea come l'uomo sia il solito pisellone che si lascia soggiogare fino ad annullarsi davanti a una bella donna, non ci sta la fiabetta a lieto fine... a quel punto anzichè 90 minuti per vedere il film meglio impiegarne 3 ad ascoltare a tutto volume "Un uomo d'oro" di Caterina Caselli...
MEMORABILE: Enzo, se vuoi portare in braccio la Agren, fatti il fisico di Norberto Botti!

Alexpi94 1/09/18 19:55 - 186 commenti

I gusti di Alexpi94

Commedia (in parte sexy) con al centro della vicenda alcune belle (e astute) truffaldine, al capo dell'organizzazione la (sempre) brava Rossana Podestà. In definitiva una commediola simpatica, ma assai deboluccia. Le musiche sono orecchiabili, la recitazione (perlopiù) passabile ma a penalizzare il film ci pensano alcuni brutti dialoghi, un ritmo generale (particolarmente) fiacco e del (triste) sentimentalismo da telenovela. Guardabile, ma mediocre.
MEMORABILE: "Se la mente non ce l'hai... in mutande finirai!"; "Che Picasso hai combinato?"

• Homevideo Geppo • 9/10/09 12:27
    Disponibile in Germania il DVD tedesco di "Sette ragazze di classe" (Etichetta: Madison Home Video). Il DVD ha purtroppo solo l'audio tedesco (senza italiano). Master: Sufficiente con qualche graffio Audio: A tratti sporco (tedesco) Video: 1.85:1 (4:3) Durata: 80' minuti (non integrale)
    Ultima modifica: 25/11/10 12:13 da Zender
  • Homevideo Geppo • 25/11/10 11:36
    Ecco il DVD USA di "Sette ragazze di classe" distribuito dalla MYA. Master: Pessimo e pieno di graffi. In alcune scene l'immagine è tremolante. Davvero vergognoso per un DVD, praticamente è una vecchia VHS riversata. Audio: Molto sporco (italiano con sottotitoli in inglese escludibili). Durata: 87 minuti Video: 1.77:1 (16:9)
    Ultima modifica: 25/11/10 12:13 da Zender
  • Homevideo Zender • 25/11/10 12:14
    Indecente. il confronto con la versione precedente è impietosa! Grazie Geppo, utilizzare la stessa immagne è utilissimo!