Sangue misto - Film (2016)

Sangue misto
Media utenti
Anno: 2016
Genere: antologia (colore)
Regia: [5e] Vari
Note: Registi: Paolo Del Fiol, Lorenzo Lepori, Chiara Natalini, Isabella Noseda, Raffaele Picchio, Davide Scovazzo, Edo Tagliavini

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/11/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 4/11/22 14:33 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Premesso che l'anemia del cocktail-choctail di emometicciato sta quasi tutta nei percome, facciamoci largo tra due perché: Picchiojevic circumnaviga l'Albania con la Biro (criptocitando di volata Misery) discostandosi dall'estrinsecazione-esacerbazione dell'eccesso, in uno snuff secondo Bazin; Scovazzo inaugura il kebab all'angolo acuto del trash-pop e ottuso del cheapo-nasty; il resto è j-horror che guarda catarattico a Miike, rimasticazione, residualità e sbaraglio. L'immagine-Epicuro: quando ci sono le idee manca il cinema e quando c'è cinema di ubi consistam nemmen l'ipotesi.

Anthonyvm 15/11/22 01:30 - 5686 commenti

I gusti di Anthonyvm

Sette registi italiani assemblano un'antologia di corti horror a sfondo multietnico, con risultati poco omogenei. "Grandma's remedy", pur ostentando buone inquadrature, cede a troppe ingenuità; va molto meglio con "Sakrifice", ferocissima sbirciata "sociale" sullo snuff; "Mochi", fra kaidan e torture-porn, soffre per una narrazione disorganica ma vanta i migliori SFX; irritante "Rigorosamente dissanguati da vivi", grottesca exploitation-fest con kebabbari killer; mal si tollerano l'amatorialità di "Gu" e "MP3" (comunque più spassoso); il beffardo "Veneranda" chiude con scarsa grinta.
MEMORABILE: La prova di Désirée Giorgetti; Il finale scioccante di "Sakrifice"; Il make-up gommoso della donna-cicala-mochi; Il capezzolo tagliato dai kebabbari.

[5e] Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Amori di mezzo secoloSpazio vuotoLocandina SposiSpazio vuotoLocandina Fantasmi - Italian ghost storiesSpazio vuotoLocandina Una voglia matta di donna
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.