Breve spin-off della serie iCarly, con la Sam di Jennette McCurdy che dopo aver viaggiato in motocicletta da Boston a Los Angeles diventa la compagna di appartamento di Cat, una scatenata ragazzina dai capelli rossi che si divide fra la scuola e il lavoro di baby sitter. Come sottoprodotto funziona, anche perché fra la sciocca Cat c'è sempre "la dura" Sam che fa la differenza. I personaggi stravaganti non mancano e persino le guest star sono di prim'ordine, tipo le ingrassate Penny Marshall e Cindy Williams di Laverne & Shirley.
Le due tipe sono alquanto differenti, ma come dice una di loro, non si sa perché ma il rapporto funziona. Divertente fiction per tutti in cui le due baby sitter affrontano il mercato del lavoro con un approccio "indipendente" e si trovano spesso in mezzo a guai e situazioni bizzarre. Anche i personaggi secondari sono azzeccati e tra le location non manca il classico fast food americano, dove però i robot hanno sostituito gli umani come camerieri. Dotato di ritmo e di storie ben realizzate, è un prodotto moderno e fruibile anche rivedendo le puntate.
MEMORABILE: Il primo incontro tra le due; La sfida di arti marziali con il lottatore che perde temporaneamente la vista.
Vari HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Discussione124c • 26/11/15 16:37 Contatti col mondo - 5193 interventi
Assolutamente da non perdere, se volete sapere che fine ha fatto un attore proettente della nosta generazione come Scott Baio.