Il giorno del suo sedicesimo compleanno la frizzante Sabrina scopre di essere una strega: come la prenderà? Commedia fantasy datatissima (e nel complesso mediocre nonostante lo spunto interessante) per quanto concerne trucco ed effetti speciali, mentre in merito alla trama non si distacca dai tradizionali (e a questo punto inossidabili) teen movies ambientati tra i banchi di scuola in cui la protagonista ha i primi batticuori, barcamenandosi tra amiche sincere e rivali (qui entra in gioco la parte più divertente, dato che la giovane maga ricorrerà ai suoi poteri di frequente).
Ryan Reynolds HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Il film ebbe talmente successo da essere subito trasformato in una serie TV dal titolo omonimo (1996) con un nuovo cast (fatta eccezione per Melissa Joan Hart e Michelle Beaudoin). Il cognome di Sabrina è passato da "Sawyer" a "Spellman" mentre Marnie Littlefield è stata ribattezzata Jenny Kelley. La protagonista non ha sostenuto alcun provino, in quanto la società di produzione di sua madre (Paula Hart) ha acquisito i diritti del personaggio dalla Archie Comics nella speranza che sua figlia potesse interpretarlo.