TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/20 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
2!
3!
4!

B. Legnani 16/03/20 00:44 - 5560 commenti

Del tutto assurdo. Incredibile intreccio di personaggi, fin dal titolo; per di più il cattivo (Scaccia doppiato da Nando Gazzolo) si chiamo Brooks, come in Sandokàn. La contea di Sherwood inizia sulla roccia marina e giallastra di Tor Caldara, fra macchia mediterranea e pini marittimi. Viste le deliranti location, si pensa che abbiano affiancato i pirati a Robin Hood solo perché dovevano sfruttare il lido di Anzio, per cui si hanno guerrieri britannici che galoppano su spiagge nostrane. Scavalcamenti di campo paiono testimoniare vieppiù la gran fretta di lavorazione...

Reeves 2/10/23 00:10 - 2324 commenti

Di tutti i Robin Hood della storia forse il più povero e raffazzonato, con la costa a sud di Roma che finge di essere l'Inghilterra e con Robin Hood che solo nel salvifico assalto finale si ricorda la sua specialità, imbraccia l'arco e lancia un paio di frecce in aria. Per il resto siamo nel bassissimo costo, e Lex Barker fa quello che può senza riuscire a salvare iul film.

Lex Barker HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La dolce vitaSpazio vuotoLocandina Maschere e pugnaliSpazio vuotoLocandina Muori lentamente... te la godi di piùSpazio vuotoLocandina La casa dei nostri sogni

• Discussione B. Legnani • 17/03/20 11:06
    Markus, ti segnalo questo capolavoro reperibile su yt.
  • Discussione Markus • 17/03/20 19:42
    B. Legnani ebbe a dire:
    Markus, ti segnalo questo capolavoro reperibile su yt.

Ehilà, ok!