Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/02/18 DAL BENEMERITO PIERO68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Piero68 12/02/18 13:32 - 2899 commenti

I gusti di Piero68

Da una collaborazione anglo-tedesca un buon action incentrato sulla velocità che non ha nulla da invidiare alle mega produzioni statunitensi per quanto riguarda scene di inseguimenti e annessi. Buoni il cast, la regia e il ritmo, che rimane alto per quasi tutta la durata. Il giovane Hoult continua a confermarsi attore in crescita, capace di ricoprire ruoli border-line con profitto e resto del cast come Hopkins e Kingsley solita garanzia. Anzi, menzione particolare per quest'ultimo nell'inedita parte di un cattivo particolare.

Nando 13/02/18 22:27 - 3693 commenti

I gusti di Nando

Action incentrato sulla fuga di un giovane dalla vendetta di un insospettabile e cattivissimo boss. Numerosi inseguimenti, tra sparatorie e scazzottate, tutti comunque portatori di fortuna sfacciata per il protagonista, che riesce a cavarsela anche in situazioni inverosimili. Il ritmo è comunque elevato. Discreto Hoult, luciferino Hopkins, francamente eccessivamente cabarattistico Kingsley.

Kinodrop 27/02/18 19:17 - 2438 commenti

I gusti di Kinodrop

Un discreto action su due binari: quello della mala (trafficanti di droga e i soliti doppi giochi) e quello sentimentale (piuttosto melenso e con venatura patetica). Punta tutte le sue carte sull'iperbolica sequela di inseguimenti, sparatorie, carambole, testacoda e così via, senza però apportare nulla di nuovo al genere. Alcuni personaggi forzatamente esasperati, altri appena abbozzati risultano solo un po' sopra il macchettismo. Cast sprecato per uno script discutibile e con poche idee; inutile la presenza di due calibri come Hopkins e Kingsley.

Anthony Hopkins HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.