Red army - Documentario (2014)

Red army
Locandina Red army - Documentario (2014)
Media utenti
Titolo originale: Red army
Anno: 2014
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Red army

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Red army

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/15 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 26/05/15 23:54 - 4580 commenti

I gusti di Capannelle

La storia dei campioni di hockey russi vista analizzando 30 anni di storia sovietica ma con forte accento: qui sta la bravura di Polsky, nell'analizzare le relazioni umane e lo spirito di squadra che li animava. Ben dosato anche l'equilibrio tra interviste e racconto per un documentario prevedibile nei contenuti ma che racchiude tanti motivi di interesse e che non esagera con la retorica né con la durata.
MEMORABILE: Le inquadrature di Krutov, il gigante timido.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina DeprogrammedSpazio vuotoLocandina I am Sun MuSpazio vuotoLocandina OrientedSpazio vuotoLocandina Finders keepers
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.