Rape squad - Film (1974)

Rape squad
Media utenti
Titolo originale: Rape squad
Anno: 1974
Genere: drammatico (colore)
Note: Inedito in Italia. Da non confondere con l'omonimo "Act Of Vengeance" (1986, in Italia "L'esecuzione... Una storia vera"). Aka "The rape squad", "Act Of Vengeance", "Rape Squad", "City Monster", "The Violator", "Acto de venganza".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/01/11 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 10/01/11 19:27 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Un gruppo di donne, tutte violentate da un maniaco stupratore che terrorizza la città (vestito con maschera da hockey e tuta da meccanico rossa), decide di organizzarsi e formare un gruppo di vigilantes. Una specie di Giustiziere della notte al femminile, che pone le basi per il genere "rape & revenge", pur essendo meno gratuito e sensazionalistico di altri esponenti del filone. Il film è discreto e non privo di qualche tocco grottesco, specialmente nella figura del maniaco; nel complesso si lascia vedere, pur non entusiasmando troppo.

124c 20/10/17 19:54 - 2914 commenti

I gusti di 124c

Violentatore con maschera da giocatore di hockey in faccia contro un gruppo di belle ex-vittime che si mettono insieme per fare le giustiziere nell'America violenta e maschile degli anni '70, fra audaci e provocanti (per l'epoca) scene di nudo e poliziotti incapaci. Peter Brown era già un bel maniaco in Foxy Brown, ma qui rincara la dose, forzando le vittime a cantare "Jingle Bells". Immancabile l'esperta di karate che picchia duro e insegna come difendersi e attaccare un aggressore con un manganello in mano. I mitici hot pants imperano.

Bob Kelljan HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Yorga il vampiroSpazio vuotoLocandina Vampire storySpazio vuotoLocandina Scream Blacula screamSpazio vuotoLocandina Black Oak conspiracy
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.