Per il terzo capitolo delle avventure dei 3 ragazzi israeliani il fedele Davidson accantona parzialmente le derive più sentimentali del precedente e torna prevalentemente alla commedia sexy tout-court, pur senza raggiungere i livelli di volgarità del prototipo. Si ride parecchio e le avventure piccanti del trio continuano a funzionare; ritorna persino il personaggio di Nikki dall'originale, purtroppo interpretato da un'altra attrice (la Dagan). La serie gode ormai di un'ottima continuity e l'episodio risulta uno dei migliori del ciclo. Spassoso.
Boaz Davidson HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
La serie israeliana Lemon Popsicle consta di 8 capitoli ufficiali più 1 remake e 2 spin-off. Alcuni degli ultimi capitoli sono stati co-prodotti con la Germania, dove la serie è molto popolare col titolo di Eis Am Stiel. In Italia sono stati distribuiti i primi 6 più 1 degli spin-off e il remake.
1) Pig's Army - Manovre d'assalto (Sababa), 1983
E' uno spin-off derivato da Reclute e seduttori con protagonista il solo Zachi Noy che prosegue le sue avventure al servizio di leva.
2) Lemon Popsicle 9: The Party Goes On (Hahagiga Nimshehet), 2001
Doveva essere inizialmente una serie TV, ma alla fine i pochi episodi girati furono editati in un film, che tra l'altro non vide alcuna distribuzione ufficiale al di fuori del paese d'origine e non presenta nessuno dei protagonisti originali. I fans della serie non lo considerano un vero sequel (quale di fatto non è, essendo una sorta di reboot).
*REMAKE:
1) L'ultima vergine americana (The Last American Virgin), 1982
Diretto dallo stesso regista dell'originale, è un remake ufficiale di Pop Lemon realizzato principalmente per il mercato americano.