LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/03/11 DAL BENEMERITO BRAINIAC
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Brainiac 4/03/11 18:04 - 1082 commenti

I gusti di Brainiac

Immaginate il vostro amico più nerd alla sagra dell'home-video. Guardatelo, è intento a leggere il retro di un dvd: un'illogica sinopsi condita da ripugnanti vermozzi, donne dai denti aghiformi come demoni, leprotti mutanti, sanguisughe come se piovessero e lo sterminato outback-australiano a intelaiare il tutto. Sì, la mano che gli vedete allungare sta puntando senza esitare al portafogli. Peccato. Una volta a casa, il vostro amico-sociopatico maledirà l'acquisto. Perchè Primal, più che un horror, è un inconsistente/ ameno giocherello-citazionista da vedere e resettare. Pelicula para dormir.

Greymouser 1/04/11 19:38 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Sei giovani si recano in un posto sperduto in Australia per scoprire delle misteriose pitture rupestri, ma troveranno un'anomalia primordiale e maligna, che infetta gli umani rendendoli bestie carnivore con zanne affilate. In realtà la faccenda è un po' confusa, e non mi ci provo neppure a spiegarla. Ma il peggio è che dialoghi e situazioni sono così stupidi da sconfinare spesso nel comico involontario, e i protagonisti sono così insopportabili da sperare per loro nella sorte più nefasta. Pessima sceneggiatura, qualche scena guardabile.

Pol 16/04/11 12:00 - 589 commenti

I gusti di Pol

Spero che Josh Reed sia al debutto dietro alla cinepresa, perché Primal ha un senso solo come palestra per un giovane cineasta. Travolti da un fiume in piena di clichè da survival horror assistiamo al massacro del solito gruppo misto di studiosi/deficienti (della serie "speriamo che gli ammazzino TUTTI e possibilmente MALE") ma senza particolari guizzi sotto il profilo gore, che alla luce delle premesse era l'unico modo per salvare la baracca. Troppo derivativo per risultare interessante.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.