Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di P.K. and the Kid

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/09/23 DAL BENEMERITO TORSOLO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Torsolo 5/09/23 12:03 - 68 commenti

I gusti di Torsolo

Film girato dalla Ringwald prima dei suoi veri grandi successi ottantiani e distribuito soltanto dopo i successi di questi, quattro anni dopo. E' una ragazza adolescente abusata sessualmente dal patrigno Alex Rocco e caricata dal camionista ma anche campione di wrestling Paul Le Mat, che si sta recando a Reno per un importante campionato di "Braccio di ferro". A parte la curiosità di precedere il ben più famoso Over the top, la realizzazione è loffia e di stampo prettamente paratelevisivo, anche se non venne concepito così. Le inverosimiglianze, inoltre, si sprecano. Sotto tono.
MEMORABILE: L'assalto del patrigno al motel, mentre Kid Kane sta provandoci con un'impiegata; La gara di campionato finale a Reno, unico punto non morto del film.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Roulette russaSpazio vuotoLocandina I ragazzi della Roma violentaSpazio vuotoLocandina I violenti di Roma beneSpazio vuotoLocandina Revanche - Ti ucciderò
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.