Perversión - Film (1974)

Perversión
Titolo originale: Perversión
Anno: 1974
Genere: giallo (colore)
Note: Lucas non è un attore, ma un cane di razza Bobtail

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/22 DAL BENEMERITO FAUNO

Fauno 23/10/22 01:20 - 2208 commenti

A volte pure nell'editoria qualcuno si può credere un Dio in terra, ma se fa tanto da voler trasporre la narrativa alla vita reale, rischia di azionare un circuito che non può più disattivare, con la conseguenza di innescare un boomerang micidiale. E non solo: se uno non vale uno, il bagno di sangue potrebbe pure aumentare! Film che non finisce mai di sorprendere, pervaso dal torbido fin dalle primissime scene, e con un finale straordinario. Nadiuska nel ruolo della protagonista ha una duttilità encomiabile e figurarsi se poteva fallire la Gimpera in quello di complice-ideatrice.
MEMORABILE: L'incontro col giardiniere; La discussione con Julia; La "brutta copia"; La resa dei conti.

Francisco Lara Polop HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Quando Marta urlò dalla tombaSpazio vuotoLocandina La segretariaSpazio vuotoLocandina ChristinaSpazio vuotoLocandina Las protegidas

• Discussione Fauno • 23/10/22 01:34
    A quanto pare in quegli anni andava di moda la tinta rosso scura nei capelli delle giovani donne in generale e delle attrici in particolare, e particolarmente in Spagna.
    Qui sia Nadiuska che la Gimpera li sfolgorano letteralmente...
    Comunque coi gialli iberici in v.o. sto vivendo la mia seconda giovinezza sul sito...Pensavo di aver scoperto il massimo coi film greci, ma Lara Polop è già il secondo pentapalla che si becca, ed è meritatissimo...e anche Aranda frantuma bene quando ci si mette...ce n'è della roba da vedere!!! Altro che storie...