Gargoyles - Film (2004)

Gargoyles

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Gargoyles

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/06/11 DAL BENEMERITO VON LEPPE
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Von Leppe 18/06/11 13:20 - 1318 commenti

I gusti di Von Leppe

Coproduzione americana e rumena per un film che mescola vari generi e scopiazzature, come il poliziesco: protagonisti due agenti americani della Cia che si trovano a Bucarest (in Romania) e si comportano come se fossero in un telefilm americano. Poi c'è la parte gotica con antiche leggende, monasteri e cimiteri e persino rimandi ad Alien. Su tutto svolazza la figura del gargoyle realizzato al computer... Ci sono rimandi a Dracula, ma solo come informazioni turistiche. Poco sangue e qualche buona location.
MEMORABILE: Vede, Padre, se passasse più tempo ad occuparsi di nostro dio, invece di stare a perdere tempo con queste fantasie storiche da fumetto...

Puppigallo 14/07/14 18:52 - 5503 commenti

I gusti di Puppigallo

Mediocre pellicola, che se non altro può contare su personaggi meno insopportabili, o improponibili di buona parte delle produzioni del genere. Ma tolto questo e qualche discreta scena, il tutto procede senza alcun particolare sussulto, visto che anche gli effetti non sono certo di livello, pur restando comunque dignitosi (il budget non era sicuramente stellare). Si può anche vedere, soprattutto da quando il gargoyle (purtroppo per gli umani) rischia di non essere più solo e il prete sbarella definitivamente (ma siamo già nell'ultima parte).
MEMORABILE: Il prete flippato, in pieno delirio, a un "Mio Dio ti prego!" della ragazza legata, risponde "E' me che devi pregare".

Anthonyvm 22/05/25 01:03 - 6595 commenti

I gusti di Anthonyvm

A Bucarest, un terremoto libera dei micidiali gargoyle rimasti intrappolati per secoli; riuscirà un eroico agente della CIA a debellare la minaccia? Ordinario TV-movie destinato al Sci Fi channel, i cui limiti produttivi non impediscono comunque al buon Wykorski di confezionare dignitose sequenze action e godibili quadretti da B-horror (il nido sotterraneo delle creature pieno di uova simil-Alien), in un mix semi-trashoso di mitologia, mostri alati e thriller urbano che, specie all'inizio, riporta alla mente il Q di Cohen. Terzo atto frettoloso, ma risultato complessivo tollerabile.
MEMORABILE: Il folle inseguimento per le strade cittadine; L'attacco sulla ruota panoramica; Le animazioni dei gargoyle in CG, goffe ma harrysauniane; I cuccioli.

Tim Abell HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Cross 3 - Pericolo a Los AngelesSpazio vuotoLocandina We were soldiers - Fino all'ultimo uomoSpazio vuotoLocandina Caccia spietataSpazio vuotoLocandina La maledizione di Komodo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.