LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/06/11 DAL BENEMERITO VON LEPPE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Von Leppe 18/06/11 13:20 - 1145 commenti

I gusti di Von Leppe

Coproduzione americana e rumena per un film che mescola vari generi e scopiazzature, come il poliziesco: protagonisti due agenti americani della Cia che si trovano a Bucarest (in Romania) e si comportano come se fossero in un telefilm americano. Poi c'è la parte gotica con antiche leggende, monasteri e cimiteri e persino rimandi ad Alien. Su tutto svolazza la figura del gargoyle realizzato al computer... Ci sono rimandi a Dracula, ma solo come informazioni turistiche. Poco sangue e qualche buona location.
MEMORABILE: Vede, Padre, se passasse più tempo ad occuparsi di nostro dio, invece di stare a perdere tempo con queste fantasie storiche da fumetto...

Puppigallo 14/07/14 18:52 - 4881 commenti

I gusti di Puppigallo

Mediocre pellicola, che se non altro può contare su personaggi meno insopportabili, o improponibili di buona parte delle produzioni del genere. Ma tolto questo e qualche discreta scena, il tutto procede senza alcun particolare sussulto, visto che anche gli effetti non sono certo di livello, pur restando comunque dignitosi (il budget non era sicuramente stellare). Si può anche vedere, soprattutto da quando il gargoyle (purtroppo per gli umani) rischia di non essere più solo e il prete sbarella definitivamente (ma siamo già nell'ultima parte).
MEMORABILE: Il prete flippato, in pieno delirio, a un "Mio Dio ti prego!" della ragazza legata, risponde "E' me che devi pregare".

Jim Wynorski HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.