Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/09/17 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 29/09/17 07:40 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Film ambizioso, costruito su due livelli: da un lato una violenta commedia nera a episodi, dall'altro un'allegoria sulla nostra società, che oscilla tra metafore abbastanza chiare (la sequenza dei due barbieri, salace rappresentazione simbolica della politica odierna) e altre più oscure, anche troppo (la figura di Elijah Wood, su cui ho letto diverse interpretazioni). Il problema è che certe sequenze non hanno troppo senso a livello di semplice racconto, mentre altre ripulite dei loro significati simbolici sono poca roba.
MEMORABILE: Il "pollaio".

Rambo90 6/10/17 16:26 - 7661 commenti

I gusti di Rambo90

Bizzarra commedia nera, divisa in tre episodi, dai risultati altalenanti ma che a tratti fa sinceramente ridere così come riflettere con alcune metafore. Non tutto funziona, alcune sequenze e personaggi sembrano messi lì a caso ma nel complesso si lascia guardare con curiosità, anche per una messa in scena curata e una regia competente. Il cast è ricco e tutti più o meno gigioneggiano senza freni, con la palma dei migliori che spetta a un insolito Walker e a Fraser. Non male.

Il ferrini 28/11/17 12:31 - 2337 commenti

I gusti di Il ferrini

Divertente black comedy con diverse buone idee e un cast di assoluto rispetto. Soprattutto nella prima parte si ride parecchio, ma il susseguirsi di situazioni assurde tiene il ritmo alto fino alla fine e non ci si annoia mai. "Palla di lardo" (qui titolare di un banco dei pegni) è accentratore di una serie di personaggi bizzarri che - si scoprirà - sono tutti ingegnosamente collegati fra loro. Curiosa la partecipazione di Reedus (il Daryl di The walking dead) senza che se ne veda mai il volto.

Matt Dillon HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Rusty il selvaggioSpazio vuotoLocandina I ragazzi della 56^ stradaSpazio vuotoLocandina Drugstore cowboySpazio vuotoLocandina Fort Washington: vita da cani
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.