Oggi sposi... niente sesso!

Titolo originale: Just married
Anno: 2003
Regia: Shawn Levy
Note: Aka "Oggi sposi niente sesso!"

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/07/07 DAL BENEMERITO RENATO POI DAVINOTTATO IL GIORNO 11/10/12

Renato 3/07/07 21:50 - 1512 commenti

Potabile commedia sentimentale made in USA con la coppia Ashton Kutcher-Brittany Murphy che convola a giuste nozze contro il parere dei genitori di lei, ricchi e wasp oltre ogni limite accettabile. Sembra quasi di trovarsi in un sophisticated comedy anni '60, ma solo per l'assurdità del pretesto da cui parte il film, nell'anno di grazia 2003(!). La Murphy a mio avviso come attrice vale più del collega, ma non è che questo basti a sollevare il livello del film. Solo per adoratori della Murphy (come il sottoscritto).

Mascherato 16/08/08 19:05 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Non so se sentirmi più imbarazzato nel confessare di aver visto Oggi sposi niente sesso o nell'accingermi a recensirlo. Nella totale confusione mentale di sceneggiatori e regista (cos'è questo film? un tentativo di commedia anni' 50? un National Lampoon's Honeymoon? la volgarità è gratuita o è stata anche pagata?) emerge un'unica certezza: Ashton Kutcher è davvero un bamboccione insignificante. Cosa ci avrà trovato Demi Moore?

Ciavazzaro 13/10/08 16:12 - 4754 commenti

Incommentabile. Ashton Kutcher, uno degli attori della nuova generazione, è qui davvero al suo peggio, la Murphy sembra la brutta copia di una Barbie e il film è quanto di più scontato visto sullo schermo che si possa. Bocciato senza possibilità di ritorno.

Pigro 25/09/09 09:10 - 7696 commenti

Freschi sposini americani in luna di miele in Italia vessati dalla iella e dall'ex fidanzato. Commediola con situazioni umoristiche più o meno strampalate e buffe, ma anche adolescenzial-volgari. Un film con qualche guizzo e una discreta cialtroneria, con due protagonisti messi lì a fare i "boni" di turno (visto che in quanto a recitazione fanno quel poco che possono). Ma è talmente fuori di testa in alcune esagerazioni, che alla fine si può anche riuscire a reggere senza troppi danni.

Galbo 27/09/09 08:06 - 11306 commenti

Brutta commedia sulle presunte gioie del matrimonio che in questo caso viene disturbato gravemente dai parenti della sposa. Purtroppo in questo film non funziona nulla, a partire dalla sceneggiatura che pretende di divertire attraverso le solite volgarità e i doppi sensi a sfondo sessuale. Assai mediocre inoltre la prova dei due protagonisti.

• Discussione Cotola • 21/12/09 13:46
    Purtroppo è proprio così. Sono in corso indagini vista la giovane età.
  • Discussione Zender • 21/12/09 14:29
    Morta la Murphy? Brutta cosa... A 32 anni!
  • Discussione Lucius • 3/02/20 23:17
    Foto personale per verificate: