Molti degli spettacoli nei night club parigini scadono nel ridicolo fra torpedoni di turisti, identità e nazionalità degli artisti puramente inventate, ruoli assurdi stile Cappuccetto Rosso, la spogliarellista che veste le bambole e pure gli acrobati e i prestigiatori lasciano molto a desiderare; sono invece per lo meno validi gli spettacoli più esotici (macumba e danzatrici giavanesi), i gruppi di ballo che rappresentano l'evoluzione e il progresso di certi ritmi e soprattutto l'artista bifacciale. Il finale con Califano e l'hully gully ci ricorda che i più goderecci siamo noi!
MEMORABILE: "Sapete la differenza fra una russa e una moglie infedele? La russa esce con il colbacco, la moglie infedele col becco".
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Qualche sprazzo ce l'ha, e vedere il "Califfo" nell'ultima scena mi ha scaldato il cuore, ma è nettamente inferiore ai due Sexy al neon. Per quanto le scene alle scene rimarcate nel commento possa aggiungere anche quella del cosiddetto supplizio medievale, un voto sufficiente sarebbe stato un regalo troppo grande!