Night of horror

Titolo originale: Night of Horror
Anno: 1981
Genere: horror (colore)
Note: Girato nel 1978 ma distribuito nel 1981. Il film ebbe un remake nel 1982 col titolo di "The Curse of the Screaming Dead", sempre di Toni Malanowski.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/01/16 DAL BENEMERITO METAKOSMOS

Metakosmos 6/01/16 12:27 - 202 commenti

I gusti di Metakosmos

So che è banale dirlo ma questo è davvero uno dei peggiori film di sempre (ad essere buoni): non viene considerato tale solo perché è troppo misconosciuto. La storia è praticamente nulla, ci sono inquadrature estremamente lunghe e dialoghi pedanti privi d'ogni interesse e un reparto tecnico e recitativo che definirei offensivo. La vicenda inizia (si fa per dire) dopo i 40' e si chiude senza un vero nulla di fatto. Così assurdamente brutto che non so spiegarmi come possa essere stato realizzato davvero e distribuito.