Moonchild - Film (1989)

Moonchild

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/11/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 30/11/23 05:36 - 8155 commenti

L'assistente di uno scrittore di libri occulti si rende conto troppo tardi di essere la vittima designata di un sacrificio satanico. Ci sono alcuni degli elementi tipici del cinema di Murphy, come la tipica casa nella campagna inglese, ma stavolta si punta sull'horror soprannaturale/demoniaco; purtroppo il budget come sempre risicato non permette di approfondire troppo le suggestioni voodoo o gli squarci onirici, lasciando solo qualche sequenza splatter a buon mercato in mezzo a una miriade di dialoghi di scarso interesse. Passabili fotografia e musiche, meno le prove del cast.

Michael J. Murphy HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I padroni della terraSpazio vuotoLocandina BloodstreamSpazio vuotoLocandina AvalonSpazio vuotoLocandina The last night