Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/06/23 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 4/06/23 10:27 - 3738 commenti

I gusti di Siska80

Giovane Influencer grande estimatore di Pablo Escobar finisce nelle mani dei narcotrafficanti (della serie "la curiosità uccise il gatto"). Da questa surreale premessa si sviluppa un ibrido nel complesso niente male (qualche eccesso nella sceneggiatura e nell'interpretazione a volte risulta fastidioso): se il punto di partenza è la commedia, in breve si passa all'action e al gangster movie, senza tralasciare una spruzzatina di dramma e comico (il fan sequestrato che si veste e porta i baffetti come il noto politico colombiano, il vendicatore nano che fa da "spalla" al gigante Reda).

Daniela 14/06/23 00:13 - 12625 commenti

I gusti di Daniela

Per salvare il fratello di uno di loro rapito dai narcos, tre amici volano da Parigi in Columbia mettendosi in un mare di guai... Commedia francese che passa dai toni action-demenziali della prima parte a quelli dell'action tour-court della seconda mantenendo però una certa leggerezza, salvo assumere toni più seri nel finale. Il ritmo è accelerato, gli inseguimenti sono ben girati, il regista/attore Gastambide è un pelatino simpatico come pure i suoi mal appaiati partners compreso il sornione Tyson: film di puro intrattenimento senza troppe pretese, assolve il  suo compito.

Hackett 28/06/23 16:43 - 1865 commenti

I gusti di Hackett

Cercando di scopiazzare a destra e a manca, il regista crea un action gradevole a tratti ma gravato da troppi stereotipi e personaggi mutuati da altre pellicole. Dai narcotrafficanti colombiani alla sexy agente infiltrata fino a un gigionesco e posticcio ruolo ritagliato su un Mike Tyson poco efficace. Ci sono momenti e battute che funzionano, ma il tutto risulta eccessivamente prevedibile e poco coinvolgente. Qualche taglio avrebbe giovato.

Silvestro 9/10/23 16:10 - 358 commenti

I gusti di Silvestro

Il film è godibile, soprattutto all'inizio. Ma risente troppo di una sceneggiatura abbastanza povera, centrata su vari stereotipi tirati un po' troppo per la corda (tra tutti quello della Colombia come terra di narcotrafficanti). Con qualche tocco in più e una maggiore accortezza poteva uscirne fuori un film interessante. Così, invece, è solo un prodotto mediocre.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Taxxi 5Spazio vuotoLocandina Are parents people?Spazio vuotoLocandina Short skin - I dolori del giovane EdoSpazio vuotoLocandina Scherzi della natura
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.