Di animali antropofagi il cinema horror è pieno: qui troviamo un inedito diavolo della Tasmania gigante. Raro caso in cui il titolo italiano è più indicato dell'originale. Di questo si tratta, infatti: di un massacro con ben poca struttura narrativa alle spalle. La realizzazione è di livello semi-amatoriale e gli attori sono assai mediocri, ma l'intera forza del film risiede nelle scene gore, abbondanti, feroci e ben realizzate. Il diavolone è un costume ridicolo, ma pazienza: diverte anche per questo. Da vedere col cervello rigorosamente off.
MEMORABILE: I due fattoni (interpretati dagli effettisti Nicotero e Berger) e le loro allucinazioni a cartone animato; I pasti umani di "Preziosa" (il diavolone).
Reggie Bannister HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
HomevideoAnthonyvm • 9/07/19 22:25 Vice capo scrivano - 829 interventi
Distribuito in DVD in Italia dalla NoShame (una delle sue ultime uscite, prima del fallimento). Circolato in poche copie, mi risulta solo per il noleggio, in lingua originale coi sottotitoli.