TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/07/19 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 9/07/19 19:15 - 1697 commenti

Di animali antropofagi il cinema horror è pieno: qui troviamo un inedito diavolo della Tasmania gigante. Raro caso in cui il titolo italiano è più indicato dell'originale. Di questo si tratta, infatti: di un massacro con ben poca struttura narrativa alle spalle. La realizzazione è di livello semi-amatoriale e gli attori sono assai mediocri, ma l'intera forza del film risiede nelle scene gore, abbondanti, feroci e ben realizzate. Il diavolone è un costume ridicolo, ma pazienza: diverte anche per questo. Da vedere col cervello rigorosamente off.
MEMORABILE: I due fattoni (interpretati dagli effettisti Nicotero e Berger) e le loro allucinazioni a cartone animato; I pasti umani di "Preziosa" (il diavolone).

• Homevideo Anthonyvm • 9/07/19 22:25
    Distribuito in DVD in Italia dalla NoShame (una delle sue ultime uscite, prima del fallimento). Circolato in poche copie, mi risulta solo per il noleggio, in lingua originale coi sottotitoli.