Dove guardare Lubo in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Lubo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/03/24 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 17/03/24 09:01 - 5014 commenti

I gusti di Siska80

Quando Lubo Moser viene privato delle persone che più ama da parte di un'organizzazione che si occupa di eugenetica, organizza la sua vendetta. Interessante film dalle implicazioni inaspettate al quale qualche taglio qui e là in effetti avrebbe giovato al ritmo, purtroppo non sempre regolare: buona la ricostruzione dell'epoca (gli Anni Trenta), bella la fotografia, ben scelto il cast (sebbene tutto o quasi poggi sulle spalle del bravissimo Franz Rogowski, che dà corpo a un protagonista il cui sguardo mite nasconde risvolti inquietanti). Davvero buono e meritevole di visione.

Capannelle 19/03/24 15:45 - 4562 commenti

I gusti di Capannelle

Film veramente double face. Non è facile stare incollati allo schermo perché tempi e dialoghi sono dilatatati, specie nella prima parte che si svolge principalmente di notte. La bravura di Rogowski, la mano del regista e una costante ricerca di location significative e di contestualizzazione storica sono tutti elementi che permettono di compensare quella lentezza di fondo lunga ahinoi 160 minuti o l'aprire e chiudere le sottotrame in modo talvolta farraginoso lasciando irrisolte questioni e ambiguità del protagonista, oltre che degli altri personaggi. Sufficienza di stima.

Nando 21/05/24 16:15 - 3899 commenti

I gusti di Nando

L'odissea di uno zingaro svizzero a cui le autorità tolgono i tre figli piccoli e contribuiscono al decesso della consorte. Una lunga pellicola che abbraccia tre spazi temporali in cui si osservano le peregrinazioni del protagonista, un intenso Rogowski. Buona la denuncia finale ma soprattutto interessanti le vicissitudini ambientate in luoghi suggestivi con mano attenta dal regista. Da vedere.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ManderlaySpazio vuotoLocandina Le giornate intime di una giovane donnaSpazio vuotoLocandina The bang bang clubSpazio vuotoLocandina Neds
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.