La scatola rossa: Doppelganger episodio 2 - Film (2016)

La scatola rossa: Doppelganger episodio 2
Locandina La scatola rossa: Doppelganger episodio 2 - Film (2016)
Media utenti
Anno: 2016
Genere: horror (colore)

Cast completo di La scatola rossa: Doppelganger episodio 2

Note: Aka "Doppelganger 2", "The Red Box: Doppelganger Episode 2", "Doppelgänger II: The Red Box". Primo sequel di "Doppelgänger" (2015).

Dove guardare La scatola rossa: Doppelganger episodio 2 in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Video

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La scatola rossa: Doppelganger episodio 2

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/07/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 5/07/20 17:50 - 6541 commenti

I gusti di Anthonyvm

Il primo capitolo non durava neanche un'ora e serviva solo a introdurre la storia. Con questo secondo episodio il plot si complica ulteriormente: saltano fuori nuovi personaggi, altri rapimenti, presunti omicidi di neonati e persino una parentesi onirica con dialoghi nonsense à la Lynch. A prescindere dalla fattura economica e dal cast non sempre preparato, qui il vero fardello è la verbosità: le indagini sono così complesse e i personaggi citati tanto numerosi che è difficile trovare un momento di silenzio, anche perché molti passaggi vengono spiegati più di una volta. Estenuante.
MEMORABILE: La ridicola strega; Il risveglio della serva col bebè morto in braccio; La protagonista alle prese con la sua sosia malvagia in casa; La resurrezione.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina DoppelgängerSpazio vuotoLocandina Deja vu: Doppelganger capitolo finaleSpazio vuotoLocandina Blood bathSpazio vuotoLocandina [Rec] 4: Apocalypse
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.