La rivincita dei nerds 3 - Film (1992)

La rivincita dei nerds 3
Media utenti
Titolo originale: Revenge of the Nerds III: The Next Generation
Anno: 1992
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "La rivincita dei nerds III".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/07/13 DAL BENEMERITO RYO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ryo 17/07/13 21:11 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Ideale seguito del primo capitolo, in quanto gli eventi narrati nel secondo capitolo non vengono menzionati e soprattutto rappresenterebbero delle incoerenze. Molto meno divertente rispetto agli altri due: ormai il brodo è troppo annacquato e gira e rigira il tema trattato ruota sempre intorno alle stesse cose. Simpatica l'ultima parte con tutti i camei dei vecchi attori/personaggi.
MEMORABILE: Il processo.

Caveman 12/01/19 13:51 - 523 commenti

I gusti di Caveman

I nerds ormai non solo si sono integrati ma addirittura vengono rispettati e ben visti al college; almeno fino a quando alcuni e Alpha Beta non fanno ritorno e decidono di ristabilire le vecchie gerarchie. Carradine ancora presente qui rinnega il suo passato, ci penseranno la moglie e il nipote a farlo rinsavire. Ottimo il ritorno di Caccola e il finale in tribunale, belle le comparsate, onestamente film di poco conto, ma il progetto almeno dimostra di avere un cuore.
MEMORABILE: L’ultimo nerd in tribunale.

Herrkinski 30/08/21 01:11 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Il terzo capitolo dei nerds arriva ad anni '90 ampiamente iniziati e finisce nel circuito tv e vhs; è ovvio quindi che l'atmosfera e i valori produttivi non siano all'altezza dei precedenti, tuttavia è palese lo sforzo per mantenere una coerenza narrativa e sorprendentemente ritroviamo sia Carradine che altri attori del primo capitolo, a ricostituire - pur se prevalentemente nel finale - buona parte del gruppo di nerds originale, più uno dei villains. Resta comunque moderatamente divertente, pur essendo godibile; si ride poco ma è un sequel dignitoso, per quanto in tono minore.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina IlluminataSpazio vuotoLocandina Belli di papàSpazio vuotoLocandina Crushed lives - Il sesso dopo i figliSpazio vuotoLocandina Tutto può accadere a Broadway
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Caveman • 12/01/19 14:39
    Servizio caffè - 403 interventi
    Ryo scusa che significa “Ideale seguito del primo capitolo, in quanto gli eventi narrati nel secondo capitolo non vengono menzionati e sopratutto rappresenterebbero delle incoerenze.” Cosa non viene menzionato? E quali incoerenze rappresenterebbe? Il due era in fin dei conti una trasferta in un altro stato.
  • Discussione Ryo • 13/01/19 19:25
    Portaborse - 109 interventi
    Caveman ebbe a dire:
    Ryo scusa che significa “Ideale seguito del primo capitolo, in quanto gli eventi narrati nel secondo capitolo non vengono menzionati e sopratutto rappresenterebbero delle incoerenze.” Cosa non viene menzionato? E quali incoerenze rappresenterebbe? Il due era in fin dei conti una trasferta in un altro stato.

    E cavolo... l'ho visto quasi 6 anni fa! Non mi ricordo :(